Progettazione d'interni per saloni di bellezza

Oltre alla vendita di mobili e complementi d’arredo, ci occupiamo anche della progettazione d’interni per saloni di parrucchieri e centri di bellezza. Nel nostro studio tecnico ogni fase progettuale è da sempre sinonimo di attenzione e ricercatezza: dalla scelta di materiali ecosostenibili fino all’accurata selezione di prodotti per la valorizzazione e ottimizzazione degli spazi. Sei curioso di sapere cosa possono fare per te i nostri esperti in progettazione d’interni? Scoprilo adesso!

Sopralluogo

Questa è una fase fondamentale, in cui il nostro staff analizza il locale, parla con il cliente e cerca di capire al meglio i suoi desideri al fine di offrirgli la soluzione ottimale in linea con le sue richieste. Dopo questo primo incontro si passa ad una valutazione dettagliata del tipo di intervento da porre in essere e della stima delle tempistiche.

Progettazione in 2d

In questa seconda fase realizziamo graficamente la nuova disposizione del negozio sia nel caso di ristrutturazione totali e parziali, tramite lo studio di un’immagine innovativa, sia nel caso di una soluzione temporanea come quella anti-covid.

Presentazione della poroposta

Sulla base del progetto accettato presentiamo il preventivo definitivo al cliente.

Firma degli accordi e sviluppo del progetto in 3d

Approvato il preventivo passiamo al rendering degli ambienti dove si mette in evidenza non solo la scelta dei materiali già definiti con cliente, ma anche gli arredi, le luci e i corpi illuminanti. Importantissimi questi ultimi per una buona resa funzionale e di immagine, oltre i vari dettagli specifici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La bellezza è il nostro campo

Parrucchieri

Barber Shop

Centri benessere

Nails Center

Vuoi ristrutturare il tuo salone di bellezza?

Un nostro consulente ti ricontatterà entro 24 ore

 

Via Oppido Mamertina 61, D

00178 Roma

+39 0685354211

ufficiotecnico@gsdesignsrl.it