Hai mai sentito parlare di noleggio operativo? Se hai un negozio di parrucchiere o un centro estetico questa soluzione può fare al caso tuo. Soprattutto in un momento così complesso, in cui bisogna riuscire a garantire il massimo dell’efficienza nel più totale rispetto delle innumerevoli normative di sicurezza anti-covid, in primis quella relativa al distanziamento sociale. Una vera e propria sfida che ha bisogno di strumenti giusti per essere affrontata, o in questo caso degli arredi idonei.

Spazio a soluzioni innovative

La nostra azienda specializzata in forniture di arredamento per parrucchieri, barber shop e centri benessere di vario tipo, conosce bene l’importanza del concetto di spazio e la necessità di fornire delle soluzioni comode e funzionali per ogni tipologia di salone di bellezza, anche quelli di dimensioni più limitate. La riorganizzazione e ottimizzazione dei luoghi lavorativi, oggi più che mai, diventa quindi un fattore determinante per la produttività. Il vantaggio principale del nostro servizio di noleggio operativo? Quello di darti la possibilità di usufruire di mobili sempre nuovi, caratterizzati da linee minimal e di tendenza. Il tutto per un periodo lungo che va dai 24 fino ai 60 mesi.

Paghi solo quello che utilizzi e…

La possibilità di beneficiare di mobili innovativi senza affrontare le spese eccessive di un investimento iniziale, difficili da sostenere nel momento attuale, è senza dubbio un altro motivo per cui affidarsi al nostro noleggio operativo. Un servizio flessibile basato su rateizzazioni trimestrali fino a 5 anni. Il compromesso ideale per dare un taglio alle spese di gestione e rinnovare con facilità il tuo salone di parrucchiere o centro estetico, rendendolo più funzionale ed ovviamente esteticamente più accattivante.

Non hai obblighi

Alla scadenza del noleggio operativo ti offriamo la massima libertà di scelta. Sia quella di riscattare con una piccola quota i prodotti noleggiati, sia quella di restituirli e prenderne di nuovi. In sintesi un ottimo modo per risolvere il problema dell’obsolescenza con poco budget.

 

Vuoi saperne di più sul nostro servizio di noleggio operativo?

Mettiti in contatto con il nostro consulente!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO Contattaci ora